Gaggi,l'Alcantara e la valle.

Google

giovedì 9 dicembre 2010

ASD GAGGI TORNA A VINCERE.

Dopo la batosta subito nella città di Bronte dall'omonima squadra per 3 a 0, la squadra gaggese batte la Maniacese nel campo comunale di Gaggi. I ragazzi del mister Constantino entrono in campo decisi ad ottenere la vittoria che li rilancia nella corsa per occupare i primi posti della classifica finale.
La partita è stata giocata con buon ritmo da ambo le squadre che hanno dato spettacolo di buon gioco e di combattibilità. Ottima la difesa del Gaggi che ha dato poche occasioni per segnare alla squadra ospite. La partita è stata fondamentalmente corretta, ma è stata funestata da un brutto incidente accaduto al giovane giocatore Leotta Ivan. E' stata chiamata l'autombulanza per soccorrere il calciatore e condurlo nel vicino ospedale di Taormina. Tutto finito bene ad Ivan che la stessa sera ha potuto lasciare l'ospedale per fare ritorno a casa. Porgiamo i nostri migliori auguri per una pronta guarigione. Dopo la ripresa della partita, sospesa per quanto sopra, il Gaggi si porta all'attacco e realizza la rete del vantaggio col nuovo arrivato, il centravanti Luca Brunetto, che così inaugura la serie dei gol che ci auguriamo vengano numerosi nei prossimi incontri. Dopo 1 a 0 il Maniace reagisce portandosi all'attacco, ma grazie alla grande difesa del Gaggi non riesce nel proprio intento e lascia i 3 punti nel suolo gaggese.
Formazione locale: Scalisi, Sturiale, Raneri, Brunetto D.,Emmi Rob.,Carpita, Tropea, Minasi, Brunetto Luca, Noce, Leotta.
In panchina: Miceli, Puglia, Bonomo, Scotto, Emmi R., Iuculano, Brunetto F.
Sostituzioni: Al 6° minuto esce Leotta per infortunio ed entra Iuculano; al 45 esce Brunetto L. entra Scotto; al 49 esce Raneri entra Puglia.
Ammoniti: Brunetto D., Carpita, Brunetto L., Sturiale, Iuculano.

Etichette:

Santo - Onomastico del giorno offerto da PaginaInizio

Free Hit Counters
Free Counter