Gaggi,l'Alcantara e la valle.

Google

martedì 13 maggio 2008

VIVA L'ANONIMATO.

Rispondo con questo post all'individuo che col suo commento si permette di offendere villalmente chi gestisce questo blog.
Preciso, che col mio precedente post ho voluto mettere in evidenza, con parole anche scherzose, la situazione attuale dell'amministrazione Gaggese, schierandomi da cittadino dalla parte degli abitanti di questo comune e cercando di mettere in evidenza le problematiche che potranno nascere in un prossimo futuro, specie per la mancanza approvazione del bilancio comunale. In tutti i casi e sempre, come ho già detto, chi ne faranno le spese sono i cittadini,che sperano gli vengano offerti servizi ottimali per il buon vivere quotidiano.Il personaggio di cui sopra mi definisce incompetente, ignorante e in malafede, ma non guarda nel suo orticello che è interamente seminato degli aggettivi attribuitomi. Lui grande politico, ma perdente, lui maestro di presunzione, lui si crede il salvatore della città di Gaggi. Di malafede non voglio parlarne, caro anonimo ti conosciamo molto bene.
I cittadini devono sapere che il bilancio del comune di Gaggi dovrà essere deliberato entro il 31 maggio 2008, e che la mancanza approvazione, penalizzerà tutti i cittadini di Gaggi, poichè l'amministrazione non sarà in grado di offrire nessun servizio alla cittadinanza. Caro anonimo, è solo questo che volevamo mettere in risalto, non ci interessa chi amministra e chi fa opposizione, siamo attenti e attenzioniamo soltanto ciò che gli amministratori offrono in servizi alla città.

Etichette:

Santo - Onomastico del giorno offerto da PaginaInizio

Free Hit Counters
Free Counter