SEGNALAZIONE 2°
Il sindaco, gli amministratori e i vigili urbani di Gaggi, pare siano attenti ad osservare, o meglio a marcare stretta, i movimenti della minoranza. Li vediamo assenti anche nella piazza Vittorio Emanuele, praticata in questo periodo dai consiglieri di opposizione. Non ci venite per non incontrare l'odiato nemico, oppure per non sentire il nauseante odore che si sprigiona dalle grate dei pozzetti di raccolta delle acque piovane?? E' diventato impossibile anche godere delle poche cose che il paese offre, un po di frescura serale seduti comodamente nei due bar della piazza.
Naturalmente il più penalizzato è il bar di Paolino, ove il venticello porta gli insopportabili profumi.
I vigili urbani non possono essere sempre raffreddati e non sentire, loro stazionano gran parte della giornata a ridosso del fantomatico pozzetto, e quindi crediamo, sappiano perfettamente quanto avviene. Non è certo utile solamente attenzionare il traffico e multare per le inflazioni al codice della strada.
Avevamo scritto qualche settimana fa a questo proposito e non abbiamo notato nessun interessamento in merito; speriamo che la nostra di oggi possa avere il giusto effetto.
Etichette: Ambiente
<< Home page