Gaggi,l'Alcantara e la valle.

Google

domenica 29 luglio 2007

ONORE ALL'OPERATIVITA'






L' amministrazione comunale, con in testa il sindaco Franco Tadduni, vogliono zittire e stupire i cittadini di Gaggi, critici verso il loro operato, vogliono dimostrare le tante idee proficue che hanno in cantiere, per migliorare la vivibilità e anche l'aspetto della nostra città.

Hanno messo in cantiere nel palazzo comunale le loro idee progetturali teoriche, e subito dopo nella giornata odierna, Domenica 29 luglio 2007, sono passati ai fatti. Si sono, come si suol dire, alzate le maniche, e recatosi nel Borgo Cavallaro, hanno iniziato a pulire il carcere vecchio e il terreno attiguo. La bella scala che conosciamo tutti, messa in bella mostra, acquisterà valore storico e darà lustro alla bella chiesa e a quanto vi è vicino.

Sarà fatta anche la pulizia dei luoghi del vecchio palazzo del marchese.

Questa amministrazione è la prima che si occupa del ripristino dei pochi luoghi storici che appartengono a Gaggi, ci auguriamo che prosegua così, e ci complimentiamo con loro per quanto hanno fatto e per quanto faranno. Le idee accompagnate dall'operatività in luogo sono un mix imbattibile. Un ringraziamento per oggi va fatto al Sindaco, vice sindaco, assessori tutti, presidente del consiglio, Bruno, Mobilia e qualche cittadino volontario.

Etichette:

Santo - Onomastico del giorno offerto da PaginaInizio

Free Hit Counters
Free Counter